LA SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

SPESE DI SPEDIZIONE:
  • 5,90 € CORRIERE PER TUTTA ITALIA
  • GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A € 99 CON CONSEGNA IN ITALIA

SCOPRI LE OPZIONI DI SPEDIZINI REALIZZATE IN COLLABORAZIONE CON:

TNT Partner

Spese di spedizione


PREPARAZIONE
Gli ordini effettuati su Ippopet.it sono solitamente spediti entro pochi giorni dopo il ricevimento del pagamento nei limiti della disponibilità di magazzino e inviati tramite Corriere Espresso con tracking e consegna con firma. In caso di imprevisti sarete contattati dal nostro servizio clienti per concordare la soluzione migliore.
Alcuni prodotti e gli ordini con piante possono richiedere fino a 6-7 giorni lavorativi per essere evasi. E' possibile richiedere la tempistica di consegna per i prodotti al servizio clienti.
Gli ordini con piante da acquario o laghetto o con insetti vengono spediti solo dal lunedì al mercoledì.

COSTO DELLA SPEDIZIONE
Le spese di imballaggio e di trasporto sono fisse, il contributo richiesto è di 5 € a ordine per le consegne in Italia e in base allo stato di destinazione in caso di Spedizione Estera (vedi tabella sotto). Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
E' possibile richiedere la consegna con appuntamento, con un costo aggiuntivo, il corriere provvederà a contattarvi al numero indicato per concordare giorno e orario della consegna. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Per gli acquari e i prodotti voluminosi è previsto un contributo per le spese di imballaggio e assicurazione.

PRODOTTI VETRO PICCOLI € 5,90 + 6 € imballaggio e assicurazione
PRODOTTI VETRO MEDI € 5,90 + 11 € imballaggio e assicurazione
PRODOTTI VETRO GRANDI € 5,90 + 16 € imballaggio e assicurazione

PRODOTTI VETRO = (ACQUARI, TARTARUGHIERE, TERRARI)
PRODOTTI INGOMBRANTI 5,90 € + 10/18 € imballaggio e assicurazione
PRODOTTI SURGELATI 5 € imballo catena del freddo
N.B. con la spesa di 99 € vengono scontate le spese di spedizione NON di imballaggio e assicurazione.

SPEDIZIONE

In Italia

Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

In Europa
Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 3/5 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località Europee. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilita e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

CONSEGNA

Solitamente entro 24/48h dalla spedizione con destinazione Italia e 3-5 giorni per l'europa, il corriere provvederà alla consegna tra le 8.30 e le 18.00 dal lunedì al venerdì (non festivi), E' possibile indicare sulle note una fascia oraria preferita per la consegna di almeno 3 ore continuative, la nota è da considerarsi indicativa e non tassativa per il corriere salvo per le consegne su appuntamento. Le consegne su appuntamento richiedono 24 ore aggiuntive per la consegna.
In caso di assenza al primo tentativo il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo, Se il cliente è nuovamente irreperibile il corriere lascierà un avviso di mancata consegna. tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell'avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure dopo l'avviso la merce venisse ritirata o passassero più di 3 giorni, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino e saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione. (30 € al giorno)

RITIRO DI PERSONA

In alternativa alla consegna a domicilio tramite Corriere Espresso, potrai scegliere di ritirare la tua merce direttamente presso un TNT Point o TNT locker.
CONTROLLO DELLE SPEDIZIONI

La merce viene imballata con la massima cura e con sistemi di protezione adeguati. E' comunque indispensabile verificare la presenza di tutto il materiale ordinato e comunicare eventuali anomalie entro 48 ore dal ricevimento dei prodotti, oltre non verranno accettati reclami.
In caso di danni imputabili al trasporto è indispensabile indicare la riserva di controllo al momento della consegna e comunicare il problema entro 5 giorni al nostro servizio clienti.
SPEDIZIONE PRODOTTI SURGELATI
Per la spedizione dei prodotti surgelati utilizziamo un imballaggio apposito che permette la consegna nelle migliori condizioni e la perfetta conservazione del prodotto. I prodotti vengono spediti in un imballo isolante con ghiaccio secco che mantiene la merce perfettamente congelata durante tutto il trasporto.
I prodotti surgelati vengono spediti il primo mercoledì utile. Gli ordini con solo prodotti surgelati ricevuti fino al lunedì pomeriggio ore 16.00 vengono spediti il mercoledì, gli ordini con altri prodotti da spedire oltre al surgelato (arrivati dopo il giovedì precedente) o gli ordini solo prodotto surgelato pervenuti dopo le 16.00 del lunedì verranno spediti il mercoledì successivo.
L'acquisto minimo dei prodotti surgelati è di 3Kg

CONSIGLI PER UNA CONSEGNA SENZA PROBLEMI

Affinchè la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda di:
Indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della città');
Indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione o se si tratta di un negozio o azienda.
Indicare il numero di telefono al quale il destinatario puà essere contattato;
Per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata;
E' possibile ritirare l'ordine presso il Punto Vendita di Maerne di Martellago senza costi di spedizione, questa opzione deve essere indicata all'atto dell'ordine durante la procedura di acquisto.
Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.

COSTI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

NAZIONE

SIGLA

COSTO

SPEDIZIONE

Austria AT 15 €
Belgium BE 15 €
Bulgaria BG 52 €
Switzerland CH 52 €
Czech Republic CZ 20 €
Germany DE 15 €
Denmark DK 15 €
Estonia EE 15 €
Spain ES 15 €
Finland FI 20 €
France FR 20 €
United Kingdom GB 15 €
Hungary HU 20 €
Ireland IE 52 €
Lithuania LT 15 €
Luxemburg LU 15 €
Netherlands NL 15 €
Poland PL 20 €
Portugal PT 15 €
Romania RO 20 €
Sweden SE 15 €
Slovenia SI 20 €
Slovakia SK 20 €

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Completa l'ordine