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DOMANDE FREQUENTI

 

1. Che metodo di spedizione utilizzate?

Spediamo con corriere espresso, solitamente la consegna avviene in 24/48 ore dalla spedizione dell'ordine nella maggior parte dei comuni Italiani (isole e comuni poco pratici 48/96 ore), la spedizione e' tracciabile riceverete il codice per seguirla tramite email dal corriere utilizzato per la spedizione.

 

2. Vorrei acquistare l'oggetto e pagare alla consegna,cosa devo fare e quanto costa il servizio?

Basta selezionare la forma di pagamento in contrassegno al momento dell'ordine,il servizio ha un costo di 4,80 euro che si devono aggiungere al costo della spedizione (es:gestione ordine 1 euro + 4,80 euro contrassegno = 5,80 euro).

 

3. Dopo quanto tempo parte la spedizione?

la maggior parte degli ordini solitamente viene spedito in 1-2 giorni dal pagamento, escludendo i giorni festivi e non lavorativi. In alcuni casi può essere necessario un periodo più lungo (es.prodotti voluminosi).

 

4. Posso acquistare più oggetti e pagare una sola spedizione?

Si, si paga sempre una sola spedizione, il costo di quest'ultima non varia all'aumentare degli oggetti.

 

5. Posso pagare con carta di credito anche se non ho un account Paypal?

Certo, basta scegliere Paypal come metodo di pagamento e sarà possibile utilizzare la propria carta di credito/prepagata (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) senza avere un conto PayPal.

 

6. Come si applica lo sconto se dispongo di un COUPON?

Qualora disponiate di un codice sconto / COUPON o di un Credito Negozio vi sarà possibile utilizzarlo per applicare uno sconto su uno o più prodotti oppure sull'intero ordine. Potete utilizzare il vostro codice nella pagina Checkout, in fase di conferma ordine. I codici sconto non possono essere utilizzati per il pagamento delle spese di spedizione o delle spese di contrassegno.

 

7. Posso cancellare un ordine?

Si puoi cancellare un ordine effettuato presso il nostro sito.Puoi cancellare un ordine per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento finche l'ordine non risulta spedito, esclusivamente inviando una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del Servizio Clienti dedicato [email protected] o utilizzando il modulo contatti.

 

8. Posso aggiungere/togliere prodotti dal mio ordine?

Sì, puoi aggiungere o togliere uno o più prodotti dal tuo ordine effettuato presso il nostro sito se non ancora spedito. Puoi aggiungere o togliere uno o più oggetti dal tuo ordine per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento, esclusivamente inviando una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del Servizio Clienti dedicato [email protected] o utilizzando il modulo contatti.

 

9. Posso inviare i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Sì durante il processo di acquisto potrai modificare l'indirizzo di spedizione. Nel processo sarà riportato l'indirizzo inserito in fase di registrazione, ma potrai modificarlo a tua discrezione.

 

10. Vorrei comprare un'acquario ma non sono esperto, potete aiutarmi?

Sì è possibile chiamare il nostro servizio clienti o scrivere un messaggio a [email protected] Potrete ottenere le informazioni necessarie per avvicinarvi in modo corretto a questo bellissimo hobby e un consiglio professionale sul tipo di acquario e allestimento adatti alle vostre conoscenze e il tempo che potete dedicare all'acquario

 

11. Amo i rettili e mi piacerebbe tenere un camaleonte, un geko ecc. Posso ricevere informazioni?

Sì è possibile scrivere un messaggio a [email protected] Potrete ottenere le informazioni necessarie realizzare un terraio perfetto per i vostri rettili e consigli utili su come migliorare le condizioni di vita su terrari già esistenti o risolvere piccoli problemi. Vi guideremo all'acquisto dei prodotti più adatti alla specie da voi ospitata.

 


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