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Da pierluca R su apr 19, 2018
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Da MET su apr 19, 2018
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Da ROBERTA G su apr 19, 2018
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DOMANDE FREQUENTI

1. Che metodo di spedizione utilizzate?

spediamo con corriere espresso,la consegna avviene in 24/48 ore dalla spedizione dell'ordine (isole e comuni poco pratici 48/72 ore),la spedizione e' tracciabile riceverete il codice per seguirla.

2. Vorrei acquistare l'oggetto e pagare alla consegna,cosa devo fare e quanto costa il servizio?

Basta selezionare la forma di pagamento in contrassegno al momento dell'ordine,il servizio ha un costo di 4,80 euro che si devono aggiungere al costo della spedizione(es:spedizione 5,90 euro+ 4,80 euro contrassegno = 10,70 euro).Nelle inserzioni in cui la spedizione è gratis per il contrassegno si devono aggiungere solo i 4,80 euro

3. Dopo quanto tempo parte la spedizione?

la spedizione parte solitamente entro 1-2 giorni dal pagamento,escludendo i giorni festivi e non lavorativi. In alcuni casi può essere necessario un periodo più  lungo (es. piante e prodotti voluminosi).

4. Posso acquistare più oggetti e pagare una sola spedizione?

si, si paga sempre una sola spedizione, il costo di quest'ultima non varia all'aumentare degli oggetti.

5. Posso pagare con carta di credito anche se non ho un account Paypal?

Certo, basta scegliere Paypal come metodo di pagamento e sarà  possibile utilizzare la propria carta di credito/prepagata (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) senza avere un conto PayPal.

6. Come si applica lo sconto se dispongo di un COUPON?

Qualora disponiate di un codice sconto / COUPON o di un Credito Negozio vi sarà possibile utilizzarlo per applicare uno sconto su uno o più prodotti oppure sull'intero ordine. Potete utilizzare il vostro codice nella pagina Checkout, in fase di conferma ordine.


7.  Posso cancellare un ordine?

Si puoi cancellare un ordine effettuato presso il nostro sito.Puoi cancellare un ordine per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento finche l'ordine non risulta spedito, esclusivamente inviando una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del Servizio Clienti dedicato [email protected] o utilizzando il modulo contatti.

8.  Posso aggiungere/togliere prodotti dal mio ordine?

Sì, puoi aggiungere o togliere uno o più  prodotti dal tuo ordine effettuato presso il nostro sito se non ancora spedito. Puoi aggiungere o togliere uno o più pacchetti dal tuo ordine per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento, esclusivamente inviando una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica del Servizio Clienti dedicato [email protected] o utilizzando il modulo contatti.

9.  Posso inviare i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal mio?

Sì durante il processo di acquisto potrai modificare l'indirizzo di spedizione. Nel processo sarà  riportato l'indirizzo inserito in fase di registrazione, ma potrai modificarlo a tua discrezione.

10.  Vorrei comprare un'acquario ma non sono esperto, potete aiutarmi?

Sì è possibile chiamare il nostro servizio clienti o scrivere un messaggio a [email protected] Potrete ottenere le informazioni necessarie per avvicinarvi in modo corretto a questo bellissimo hobby e un consiglio professionale sul tipo di acquario e allestimento adatti alle vostre conoscenze e il tempo che potete dedicare all'acquario

11.  Amo i rettili e mi piacerebbe tenere un camaleonte, un geko ecc. Posso ricevere informazioni?

Sì è possibile scrivere un messaggio a [email protected] Potrete ottenere le informazioni necessarie realizzare un terraio perfetto per i vostri rettili e consigli utili su come migliorare le condizioni di vita su terrari già  esistenti o risolvere piccoli problemi. Vi guideremo all'acquisto dei prodotti più adatti alla specie da voi ospitata.

12.  Ho ordinato delle piante ma si sono rovinate durante il trasporto, come devo comportarmi?

Cerchiamo di organizzare la spedizione delle piante nel miglior modo possibile utilizzando imballi robusti e spedendo le piante solo i primi giorni della settimana. Se sfortunatamente dovessero esserci problemi con la fornitura è fondamentale contattare immediatamente (entro 24h) il servizio clienti e segnalare il problema ed inviare entro 2 giorni delle foto delle piante rovinate, Le piante verranno sostituite senza costi per il cliente. Per evitare il deperimento delle piante durante il trasporto è indispensabile fornire un indirizzo dove la consegna può essere effettuata il più velocemente possibile e senza ritardi. Verificare che l'indirizzo sia completo (controllare la presenza del civico e indicare sempre se si tratta di un luogo diverso da un'abitazione) e aggiungere una nota supplementare se l'indirizzo non è facile da trovare. E' importante controllare regolarmente il tracking della spedizione fornito per email e contattare tempestivamente il servizio clienti se la consegna non viene effettuata entro 48h dalla spedizione. In caso di Ritardata consegna a causa di problemi con l'indirizzo o l'assenza del destinatario le piante deperite NON verranno sostituite.


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